Tempi di consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata tramite Corriere Espresso. La spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

Spediamo il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Dal momento in cui la merce viene affidata al Corriere viene consegnata in 48 ore. Per isole minori e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

PowerHouse consegna al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.

Altre informazioni sulla consegna

Una volta che l’ordine viene evaso e preso in carico del corriere, viene generata un’email con indicato il numero di tracking del corriere. In questo modo è possibile prendere visione del percorso del proprio ordine in tempo reale.

Nel caso contrario, il cliente, può contattare il servizio clienti e richiederlo, fornendo i propri riferimenti.

Il corriere non è tenuto a chiamare per avvisare della consegna.

Si consiglia pertanto di monitorare lo stato della spedizione tramite il numero di tracking ricevuto.

Per comunicazioni al corriere (es. cambio giorno di consegna, etc.) si consiglia di chiamare gli uffici GLS o lasciare un biglietto vicino al citofono di casa.

Spese di spedizione

Il costo di spedizione è fisso di € 6.

La spedizione è gratuita con ordini pari o superiori a € 300.

Spese di contrassegno

La formula di pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 2,5 euro.

Per infomazioni

contattate il nostro servizio clienti al +39 0173 229072 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30,

oppure via e-mail spedizioni@powerhousenutrition.it, allegando le foto del pacco, come ricevuto.