SPEDIZIONE E CONSEGNA

La consegna dei prodotti viene effettuata tramite Corriere Espresso.  La spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

Spediamo il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Dal momento in cui la merce viene affidata al Corriere viene consegnata in 48 ore. Per isole minori e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

PowerHouse consegna al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.

Il costo di spedizione è fisso di € 6.

La spedizione è gratuita con ordini pari o superiori a € 300.

La formula di pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 2,5 euro.

Una volta che l’ordine viene evaso e preso in carico del corriere, viene generata un’email con indicato il numero di tracking del corriere. In questo modo è possibile prendere visione del percorso del proprio ordine in tempo reale.

Nel caso contrario, il cliente, può contattare il servizio clienti e richiederlo, fornendo i propri riferimenti.

Il corriere non è tenuto a chiamare per avvisare della consegna.

Si consiglia pertanto di monitorare lo stato della spedizione tramite il numero di tracking ricevuto.

Per comunicazioni al corriere (es. cambio giorno di consegna, etc.) si consiglia di chiamare gli uffici GLS o lasciare un biglietto vicino al citofono di casa.

Se all’apertura del pacco viene constatata la presenza di alcuni prodotti differenti a quelli ordinati, contattate il nostro servizio clienti al +39 0173 229072 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30,

oppure via e-mail spedizioni@powerhousenutrition.it, allegando le foto del pacco, come ricevuto.

La vostra pratica verrà quindi aperta e il nostro servizio clienti vi fornirà assistenza per intervenire di conseguenza.

Se l’ordine non è ancora stato elaborato, è possibile chiedere la rettifica inviando una e-mail a:

spedizioni@powerhousenutrition.it

oppure contattando il nostro servizio clienti al numero:

+39 0173 229072

dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30.

ACQUISTI E PAGAMENTI

Tutti i prodotti presenti su PowerHouse possono essere acquistati direttamente online.

È sufficiente selezionare il prodotto che si desidera e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine.

In caso di problemi è possibile contattare il nostro servizio clienti che vi aiuterà a terminare l’acquisto.

Si, è possibile.

Se il cliente avesse difficoltà nell’effettuare il suo ordine dall’e-commerce, è possibile inviare via e-mail l’elenco dei prodotti desiderati e i propri dati personali (Nome, Cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono – Ragione sociale e p. iva in caso di aziende o professionisti).

I nostri operatori effettueranno il vostro ordine mettendosi in contatto diretto con voi e avvisandovi nel caso alcuni prodotti non fossero disponibili.

Tramite e-mail è possibile richiedere anche preventivi.

La fattura viene inviata tramite email alla fine di ogni mese.

È importante che vengano inseriti i dati per la fatturazione (Ragione sociale e p. iva) in anagrafica contestualmente all’ordine. In alternativa non ci sarà possibile emettere fattura.

PowerHouse non inserisce mai alcun documento riguardante l’ordine all’interno dei pacchi con i prodotti. In caso di pacco regalo, è quindi garantito che il ricevente non avrà modo di conoscere la spesa totale dell’ordine.

Una volta concluso l’ordine riceverete una e-mail dove verrà indicato che l’ordine è stato registrato correttamente.

Se non doveste ricevere l’email di conferma, contattate il nostro servizio clienti dalla pagina contatti, per verificare la corretta ricezione del pagamento e di ogni fase dell’ordine.