
Il T.Z. MEN migliora la produzione di importanti ormoni anabolici. È legato alla funzionalità degli ormoni sessuali maschili, tra cui il testosterone.
Il testosterone è responsabile della sintesi proteica, dell’attività sessuale e della prostata.
Il T.Z. MEN contiene Tribulus Terrestris che è titolato al 90% in saponine (contro il 60% dei normali integratori), calcio, metionina, vitamina B6, zinco, magnesio e vitamina E.
L’integratore grazie allo zinco e alla vitamina E ed il tribulus terrestris esplica la sua azione attraverso l’aumento della produzione naturale di alcuni ormoni quali l’LH (ormone luteinizzante) che nell’uomo è rilasciato dall’ipofisi ed è legato alla formazione di testosterone soprattutto nei testicoli.
Migliora la capacità cardiovascolare grazie al magnesio, contrasta l’aumento della pressione arteriosa prevenendo l’arteriosclerosi, migliora il sistema immunitario grazie alla vitamina E che opera in sinergia con il magnesio.
Il T.Z. MEN è particolarmente utile nei periodi di supermenage psicofisico, migliora la capacità di recupero e se assunto prima di coricarsi migliora la qualità del sonno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.